Azienda

Home / Azienda

Professionisti nel settore macchine utensili usate

Tecnomac Systems viene fondata negli ultimi anni ottanta grazie all'impegno dei professionisti nel settore macchine utensili. L'obiettivo iniziale era quello di acquisire quote di mercato locale, mediante credibilità, serietà e qualità del servizio offerte all'esigente clientela lombarda. In poco tempo la società ottenne la rappresentanza esclusiva per alcune provincie lombarde della YAMAZAKI MAZAK, ancor oggi il più grande costruttore "unico" al mondo di macchine utensili ed asportazione truciolo di altissima qualità e tecnologia.

La vendita di macchine utensili nuove MAZAK ad oggi ha superato le 1300 unità installate nella zona di competenza di TECNOMAC SYSTEMS. A livello nazionale e mondiale nel corso degli anni abbiamo acquisito nuove quote di mercato grazie alle macchine utensili usate vendute o ritirate in tutto il mondo.

Centro di lavoro macchine usate

Mission

CRESCITA DEL VOSTRO BUSINESS

La nostra Mission è la via verso la qualità e l’eccellenza, grazie alla scelta di ottimi macchinari utensili ad alti contenuti tecnologici da offrire alla nostra vasta clientela ad un prezzo corretto, come abbiamo sempre fatto e come sempre faremo. Investire nella macchina utensile è segno di fiducia nella vostra azienda, noi lo sappiamo, per questo saremo felici di fare crescere il vostro business.

Valutazione

Vi aiutiamo nella scelta delle macchine e nel metodo di pagamento che più vi si adatta.

Proposta

Analisi delle necessità produttive, studio del ciclo di lavoro ed il calcolo della redditività dell’investimento si arriva ad una proposta su misura per voi.

I nostri marchi

Iscriviti alla

Newsletter